L'APPARTAMENTO DEL GIARDINO PENSILE


Ravenna | 3 | Mq 68 | 123.000,00

Descrizione

Alle porte di RAVENNA, in località CAMERLONA, proponiamo in vendita un appartamento in una piccola palazzina di recente costruzione, posto al secondo piano è servito da ascensore e completato da tre posti auto e cantina.
Entrando abbiamo un piccolo ingresso, il soggiorno con angolo cottura che si affaccia sul balcone, proseguendo una camera matrimoniale, uno studio che si affaccia sulgiardino pensile coperto ed il bagno.
Contattaci per visitarlo infoline 054480462 e-mail info@agenziacontarini.it

Dettagli

  • Riferimento: 1681
  • Tipologia: Appartamento
  • Comune: Ravenna
  • Zona: Camerlona
  • Cucina: Cucinotto
  • N. Bagni: 1
  • N. Camere: 1
  • Box: Posto auto scoperto
  • Piano: 2° di 2
  • Anno costruzione:
  • Stato conservazione: Buono
  • Stato: Occupato Proprietario
  • Spese cond. annue €: 800,00
  • Riscaldamento: Centralizzato
  • Caratteristiche

    Ascensore, Terrazzi 30 mq, Balconi 8 mq, Cantina 4 mq, Giardino condominiale, Condizionatore, Predisposizione condizionatore

    Classe C Ipe 60,94 KWh/m²a

    Localizzazione - Ravenna

    Richiedi informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali.